Welcome to Istituto Comprensivo Statale Giuseppe Tomasi di Lampedusa   Click to listen highlighted text! Welcome to Istituto Comprensivo Statale Giuseppe Tomasi di Lampedusa

Archivio

21 Gennaio 22 Documento Trasparenza

Bando del bar all’interno dell’Istituto Comprensivo “G. Tomasi di Lampedusa”

bando bar Allegato A

18 Gennaio 22 Documento Trasparenza

Domanda di partecipazione al progetto 10.1.1A-FSEPON-SI-2019-350

Domanda di partecipazione al progetto 10.1.1A-FSEPON-SI-2019-350

1 Dicembre 21 Documento Trasparenza

PROCLAMAZIONE ELETTI CONSIGLIO DI ISTITUTO triennio 2021/2024

DECRETO PROCLAMAZIONE ELETTI CONSIGLIO DI ISTITUTO_20211201_0001

12 Novembre 21 Documento Trasparenza

CODICE DISCIPLINARE DEL PERSONALE DELLA SCUOLA

CODICE DISCIPLINARE

6 Novembre 21 Documento Trasparenza

CARTA DEI SERVIZI SCUOLA

carta dei servizi I.C. Tomasi

24 Ottobre 21 Documento Trasparenza

Restituzione dati Invalsi 2021 per l’Istituzione scolastica AGIC850001. Scuola Primaria – Classi quinte. Matematica

risultati classe quinte matematica

24 Ottobre 21 Documento Trasparenza

Restituzione dati Invalsi 2021 per l’Istituzione scolastica AGIC850001. Scuola Primaria – Classi seconde. Matematica

restituzione classi seconde matematica

6 Ottobre 21 Documento Trasparenza

Graduatorie definitive per la selezione dei “Tutor” Avviso pubblico n. 4294 del 27/04/2017 – FSE – Progetti di inclusione sociale e integrazione

Grad Definitive Prot. Selez Tutor Inclusione e integrazione.doc

6 Ottobre 21 Documento Trasparenza

Graduatorie definitive per la selezione degli Esperti Interni ed Esterni alla scuola. Avviso pubblico n. 4294 del 27/04/2017 – FSE – Progetti di inclusione sociale e integrazione.

Grad Def Prot. Selez Esp Int ed Est Inclusione e integrazione.doc

6 Ottobre 21 Documento Trasparenza

Graduatorie definitive per la selezione dei “Tutor” Avviso pubblico n. 26502 del 06/08/2019 – FSE – Contrasto al fallimento formativo precoce e di povertà educativa.

Grad Def Prot. Selez Tutor Contrasto al fallimento formativo.doc

Click to listen highlighted text!